La Nostra Storia

Per descrivervi al meglio la nostra storia abbiamo voluto intervistare una delle responsabili e fondatrice dello stabilimento Ristorante bar Primo cancello di Ostia. Tra le righe potrete percepire l'amore la passione di Azzurra  per quest'avventura lunga una vita.

Nel 1985 i miei genitori iniziarono questa splendida avventura quando io avevo meno di un anno. Da lì a poco sarebbe nata mia sorella che ora è la mia socia è sopratutto una colonna portante della mia vita e dello stabilimento. Gli anni in questo posto magico volano e all'inizio non ci furono grandi cambiamenti. Era una spiaggia molto grande con dei piccoli chioschi al servizio delle persone. Nel primo periodo non c’erano lettini ed ombrelloni, non esisteva il ristorante ma solo questo piccolo bar che vendeva pietanze fredde ed imbustate perché noi eravamo gestori che lavoravano con le regole comunali.

Se non ricordo male nel 92 li misero in vendita, e da lì inizio la vera e propria storia fantastica ed unica del Paradise Beach o per meglio dire : IL PRIMO CANCELLO DI OSTIA.

I ricordi sono molteplici, come i momenti belli e anche i momenti brutti, ma in qualsiasi caso per noi quel posto resta magico. Negli anni a seguire i cambiamenti furono molti a partite dall'introduzione dei lettini e degli ombrelli, pedalò, canoe, campi da beach, giochi per bambini, edicola e per finire il ristorante al chiuso con annessi servizi. Fino al 2014 sembrava tutto bello è sopratutto funzionale. Fino a che il 14 aprile del 2015 arrivarono le ruspe o per meglio dire “il sindaco Marino” che fece demolire tutti e 5 i punti di ristoro presenti nel consorzio dove siamo anche noi. È stato un periodo buio, brutto dove ci hanno fatto passare per quello che non eravamo. Ma alla fine la verità è venuta fuori e noi ne siamo usciti a testa alta proprio come dei GLADIATORI ROMANI. Le stagioni a seguire sono state dure ma con l’AMORE, l’UMILTA’, GRANDE SACRIFICO, L’AIUTO DI DUE GRANDI GENITORI E SOPRATUTTO UNO STAFF IMPECCABILE, siamo riusciti a risalire la montagna più ripida che  ci poteva capitare.

 

Ora siamo qui pronti anche per il 2019 con tante novità, cambiamenti è sopratutto per accogliervi come sempre, con tutto l’amore è la semplicità del posto. Che dire grazie a tutti quelli che ci sono stati, che ci sono e che ci saranno. 

Azzurra

Stabilimento paradise beach Primo dei cacelli di Osti castel porziano
Il mare del primo cancello di Ostia Castel Porziano
primo stabilimento dei cancelli di Ostia - Castel porziano